Tec Service di Renzo Santarelli                           Impianti di Sicurezza

Home Su Contattaci Offerte costo Zone TecnoAlarm Sommario IMQ Certificazione

Villa montagna
Villa antifurto Allarme Casa Perimetro casa Protezione terrazzo Balcone barriera Antiscavalco Balcone Perimetrale esterno Perimetro villino Antifurto mobile Palazzo Uffici Villa campagna Capannone industriale Capannone magazzino Villa montagna Appartamento 2° P Vendita auto Appartamento Antifurto terrazzi Protezione balcone Perimetrali villa Ufficio Nebbiogeno negozio Negozio Perimetro villa Cantiere edile Ponteggio Mobotix esempio Mobotix TVCC Mobotix accesso TVCC villa Tvcc vendita auto TVCC negozio

 

 

Impianto di antifurto realizzato in una villa in montagna mare Roma  Allarme

Le apparecchiature descritte sono fornite e installate in impianti completi. Non viene effettuata la vendita dei singoli prodotti.

Per difendere dai ladri ville in montagna, tipo quella in figura, è importante utilizzare centraline telegestibili in modo da monitorare il corretto funzionamento dell'impianto poichè resta abbandonato per svariati mesi. La posizione in alta montagna sottopone il sistema di allarme a condizioni impervie di utilizzo. Essendo impossibile utilizzare i sensori da esterno a causa della neve e a temperature basse si preferisce allarmare tutte le porte e finestre perimetrali.

La centralina TP8-64 della Tecnoalarm ci permette di attivare e disattivare l'impianto anche stando centinai di chilometri distanti. La centralina ci invia le segnalazioni relative ad eventuali mancanza di rete 220v  e tramite il test ciclico controlliamo la sua sopravvivenza.

Le comunicazioni con l'utente e con il centro di teleassistenza sono garantite dal modulo gsm in questo caso installato al l'interno della centralina stessa. L'antenna, per migliorare la ricezione, è stata portata alla sommità del tetto.

In caso di allarme l'impianto ci avverte indicandoci quale zona è stata violata avendo eventuale riscontro con più zone sia perimetrale sia interne. Con i sensori RDV possiamo monitorare l'effettivo movimento dei ladri all'interno della villa.

wireless Antifurto casa

Home ] Su ]
Aggiornato il: 30-ago-2017