Tec Service di Renzo Santarelli                           Impianti di Sicurezza

Home Su Contattaci Offerte costo Zone TecnoAlarm Sommario IMQ Certificazione

Antifurto mobile
Villa antifurto Allarme Casa Perimetro casa Protezione terrazzo Balcone barriera Antiscavalco Balcone Perimetrale esterno Perimetro villino Antifurto mobile Palazzo Uffici Villa campagna Capannone industriale Capannone magazzino Villa montagna Appartamento 2° P Vendita auto Appartamento Antifurto terrazzi Protezione balcone Perimetrali villa Ufficio Nebbiogeno negozio Negozio Perimetro villa Cantiere edile Ponteggio Mobotix esempio Mobotix TVCC Mobotix accesso TVCC villa Tvcc vendita auto TVCC negozio

 

 

Sistema di allarme mobile per installazione rapida e momentanea a protezione di cantieri di lavoro. La facilità di installazione e la teleassistenza permette il suo riutilizzo in altre situazioni.  

Le apparecchiature descritte sono fornite e installate in impianti completi. Non viene effettuata la vendita dei singoli prodotti.

In cantieri durante le ristrutturazioni si può rendere necessaria l'installazione di un impianto di antifurto per evitare furti o atti vandalici. La centralina è stata studiata per facilitare l'installazione senza l'utilizzo di personale qualificato. Tramite il servizio di teleassistenza si controllano le tarature del sistema e le funzioni di inserimento.

All'interno della centralina sono stati alloggiati: tastiera di  controllo, comunicatore GSM, sensore sismico per controllo urti , contatto apertura sportello, trasformatore di isolamento e protezioni per la 220V.

Il collegamento dei sensori e delle sirene avvengono tramite robusti connettori ad inserzione rapida. il sistema è predisposto per 8 volumetrici in tecnologia RSC e 4 sirene BUS. per eventuali ampliamenti dell'impianto sia filare sia radio è predisposto un connettore sul Bus.

I sensori volumetrici interni sono installati su piastre in ferro in modo da permettere una rapida installazione. Tutta la loro taratura viene ettettuata digitalmente con il portatile o da remoto tramite il canale dati del GSM connesso il centro di telegestione.

Ogni sensore e la sirena sono collegati con cavi da 30 metri e sono disponibili eventuali prolunghe.

La sirena Bus è fornita con contro piastra di ferro posteriore per protezione e per installazione. Un sensore sismico interno ne rileva eventuali tentativi di distacco.

L'installazione è stata eseguita su un cantiere in ristrutturazione. Le porte di accesso e i corridoi principali sono stati controllati con i sensori volumetrici.

Il concetto è stato quello di dare uno strumento di protezione sofisticato ma facile da ricollocare.

Grazie all'antimascheramento del sensore eventuali spostamento di orientamento del sensore o sua coperture vengono immediatamente segnalati.

la prima installazione è stata seguita dai nostri tecnici al fine di istruire il personale. Una semplice procedura eseguibile anche in teleassistenza permette lo spegnimento  dell'impianto escludendo le batterie.

L'impianto tramite il centro di ascolto viene costantemente monitorato.

Home ] Su ]
Aggiornato il: 30-ago-2017