Tec Service di Renzo Santarelli                           Impianti di Sicurezza

Home Su Contattaci Offerte costo Zone TecnoAlarm Sommario IMQ Certificazione

Barriere analogiche
Barriere seriali Barriere analogiche

 

 

Le apparecchiature descritte sono fornite e installate in impianti completi. Non viene effettuata la vendita dei singoli prodotti.

  EXPLORER II è una barriera a microonde per esterno, progettata e costruita con concetti tecnologici d'avanguardia, avvalendosi di una ventennale esperienza nella produzione di rivelatori a microonde.TECNOALARM è in grado di offrire un prodotto di elevata affidabilità. Una circuiteria di ultima generazione è inserita in contenitori di alluminio pressofuso con coperchi in materiale plastico stampato che garantiscono una elevata resistenza agli agenti atmosferici. Di semplice montaggio su pali di 60 mm di diametro, l'EXPLORER II può essere montato sia a parete oppure direttamente al suolo. Contiene un circuito per la discriminazione dei disturbi in grado di distinguere le perturbazioni atmosferiche o l'attraversamento rapido di un volatile da un tentativo di intrusione. Offre totale immunità dalla nebbia. La barriera EXPLORER II è dotata di un dispositivo antirimozione. Un tentativo di rimozione provoca l'apertura del contatto di tamper.

Portata  massima modello 0600 = 60m

Portata  massima modello 1200 = 120m

Portata  massima modello 1800= 180m

 

 Il MINIEXPLORER è una barriera a microonde per esterno con portata massima 40 metri. E' alloggiata in contenitori di ABS che garantiscono una elevata resistenza agli agenti atmosferici. Può essere installato sia a parete (per mezzo di staffe a  muro) o direttamente al suolo (per mezzo di pali). Contiene un circuito per la rilevazione dei disturbi in grado di distinguere le perturbazioni atmosferiche o anche l'attraversamento rapido di un volatile da un tentativo di intrusione. Offre totale immunità dalla nebbia.


La barriera Ermo 482 è composta da
due apparati, uno trasmittente e uno ricevente, che posti uno di fronte all’altro, creano un lobo di protezione di dimensioni variabili, in funzione dell’antenna impiegata, della distanza tra le due parti e della sensibilità impostata.
È Disponibile con una portata di 50, 80, 120 e 200 metri.
Il modello Ermo 482/50 impiega un’ antenna parabolica di diametro 100mm in grado di realizzare un campo di protezione molto ampio anche sulle piccole portate.
I modelli 482/80, 120, 200 impiegano antenne paraboliche di 200mm che generano campi di protezione contenuti utili dove gli spazi disponibili siano più limitati e/o le distanze da coprire maggiori. L’Ermo 482 è un rivelatore espressamente progettato per siti esterni ed è quindi in grado di adattarsi ad ogni situazione meteorologica.
È dotato di regolazioni di sensibilità e d’integrazione per la discriminazione del bersaglio. Dispone inoltre di un sistema a 4 codici preinseribili (Canali) che contribuisce a evitare interferenze nei punti d’incrocio.
Il sistema bi-statico rende impossibile l’accecamento del rivelatore e possiede protezioni contro sabotaggi.
Diagrammi di rivelazione.
 

CORAL 100-220m

 

 

E' la nuova barriera a microonde per esterno con portate di 100 e 220m. Essa è nata per rendere più semplice è veloce l'istallazione, pur mantenendo un livello di qualità assolutamente sopra lo standart. Il desingn moderno ed innovativo garantisce un ottimo impatto ambientale grazie alla scatola di derivazione incorporata e al passaggio interno dei cavi. La rivoluzionaria antenna "butterfly" offre ottime prestazioni volumetriche migliorando la zona di ricezione vicino al sensore.
 


 
Ermusa barriera a microonde per protezioni esterne volumetriche, molto interessante sia per uso residenziale che industriale.
È il rivelatore ideale per la protezione di grandi corridoi, balconi, GALLERIE PEDONALI, porticati, impalcature, perimetri medio/lunghi etc.

Viene fornito nella seguente gamma:
-Ermusa 40E per 40 metri da esterno,
-Ermusa 70E per 70 metri da esterno,
-Ermusa 70ES per 70 metri da esterno con Stand by.

La barriera a microonde Ermusa è costituita da due apparati, uno trasmittente e uno ricevente, che posti uno di fronte all'altro a distanze comprese entro la portata scelta, generano una protezione volumetrica in grado di riconoscere
i tentativi di intrusione. Ermusa è disponibile in versione per interno con portate di 50 e 80m.

Diagramma di rilevazione

   



Minermo, barriera a microonde per protezioni esterne con una
portata di 15 metri. È un rivelatore anti-intrusione di tipo bistatico. La tecnologia impiegata, per quanto attiene al front-end a microonde, è di tipo planare ad alta stabilità.
Minermo è stato progettato per fornire al mercato un rivelatore ad alta sicurezza, antiagressione per uno uso residenziale.
È stato quindi curato nel dettaglio l’aspetto tecnologico, nonché quello estetico e dimensionale (barriera a microonde per esterno più piccola al mondo 12,5 x 7,5 x 5cm).
Il particolare design dell’antenna planare ed il guadagno specifico del ricevitore consentono di ottenere una copertura volumetrica considerevole nonostante la ridotta portata.
Le prestazioni e l’affidabilità della microonda nonché l’elettronica utilizzate, CONSENTONO di ELIMINARE i rischi di aggressione.

Minermo è presente anche nella versione da interno con portata di 20 m.
Protezione ideale per più finestre su portate entro 15m.

  wireless Antifurto casa

Home ] Su ]
Aggiornato il: 30-ago-2017