Tec Service di Renzo Santarelli                           Impianti di Sicurezza

Home Su Contattaci Offerte costo Zone TecnoAlarm Sommario IMQ Certificazione

Connessione VPN
Centro Teleassistenza Connessione VPN Manutenzione Magazzino ricambi Assistenza h24 Consulenza

 

 

Se parliamo di impianti di sicurezza dobbiamo parlare anche di connessioni  su internet!

Nuovo servizio per connetter il tuo impianto collegato tramite internet!

 

Connessione internet in VPN.

 Funziona con qualsiasi tipo di connettività, anche in presenza di firewall e proxy.

Potete raggiungere il vostro impianto di telecamere.

 Permette la connessione del vostro allarme al centro di teleassistenza.

Accesso tramite il nostro server per la visione delle telecamere.

Il sistema viene costantemente monitorato con il controllo automatico di avviso via e-mail.

Facilissima installazione il router è già settato, basta collegarlo alla vostra rete e il sistema è pronto; In automatico si collegherà in VPN al nostro server da cui avrete accesso al vostro impianto.

 

Quando ci si collega alla rete , utilizzando le modalità più differenti, non potremmo mai sapere se il collegamento è sicuro e se qualcuno con dei semplici software sta analizzando e controllando i dati in transito.

Tramite il servizio personalizzato di VPN (Virtual Private Network) il vostro impianto non sarà più esposto sulla rete pubblica di internet , ma sarà raggiungibile solo da voi con connessione privata e protetta in totale sicurezza.

Verrà creata una piccola rete privata virtuale che dal vostro pc portatile ovunque voi siate vi permetterà di collegarvi direttamente al vostro impianto, controllando lo stato della vostra centralina di allarme o controllando in diretta le vostre telecamere. I pacchetti dati in un tunnel  virtuale viaggiano dal vostro impianto al server VPN remoto e da qui al client aperto sul vostro portatile.

 

Tutti i dati vengono criptati all’ingresso e decriptati all’uscita, se qualcuno li analizza vede solo numeri incomprensibili.

Il server della Tec Service è alloggiato in una grande struttura informatica Data Center di livello internazionale.

La connettività VPN propostavi vi svincola da qualsiasi gestore di rete, potete avere tranquillamente ip dinamici o connessioni UMTS.

 

 

 

Il sistema è svincolato completamente, non dovete modificare la vostra rete o il vostro router,  basta una connessione a internet.

Il router, sul quale è stato installato un software di connessione VPN automatico, vi darà la possibilità  connettere fino a dieci apparecchiature IP, tipo telecamere di rete.

Tramite il nostro server vi sarà data la possibilità di accedere direttamente alle vostre telecamere.

 

 

Centro di monitoraggio sistema VPN

Esempi di installazione:

Router VPN collegato in una rete ADSL di Fastweb. Nonostante il sistema della rete di IP privati il sistema risulta sempre raggiungibile.

Router collegato con linea ADSL con IP dinamici. Anche in questa condizione nonostante l'indirizzo IP del gestore cambi il sistema risulta sempre raggiungibile.

Home ] Su ]
Aggiornato il: 26-ott-2017