Tec Service di Renzo Santarelli                           Impianti di Sicurezza

Home Su Contattaci Offerte costo Zone TecnoAlarm Sommario IMQ Certificazione

Memocam
Telecamere IP Memocam Videoalarm Sistemi Analogici Telecamera UMTS

 

 

Le apparecchiature descritte sono fornite e installate in impianti completi. Non viene effettuata la vendita dei singoli prodotti.

Il dispositivo MemoCam Plus è composto da una telecamera monocromatica con minilente, un sensore infrarosso passivo, con supporto da parete e/o soffitto. La registrazione avviene su Memory Card (MMC) a seguito di allarme da impulso esterno, da VMD (video motion detection) e/o da rivelatore Pir.

 

La combinazione delle due tecnologie VMD+PIR aumenta significativamente l’affidabilità della rivelazione video riducendo così i falsi allarmi.

 

Ia  MemoCam Plus consente tramite l'uscita video di monitorare direttamente l'ambiente con la possilità tramite il telecomando di scegliere tra la telecamera interna o gli altri due ingressi video, oppure di fare il ciclico tra di loro.

Le immagini registrate possono essere visualizzate molto semplicemente estraendo la Memory Card (MMC) dal dispositivo ed inserendola in un lettore Card Reader standard connesso ad un personal computer.

           

Le aree di intervento del motion detector possono essere liberamente configurabili all’interno della scena ripresa.

 

Un facile programma inserisce sulla Memory Card le condizioni per le registrazioni.

Tramite il  programma si accede alla regolazione delle immagini e alla loro risoluzione.
  wireless Antifurto casa
Home ] Su ]
Aggiornato il: 30-ago-2017